Wake the Cat: puzzle game su App Store

Se oltre ad amare i gatti, ad avere un gatto, a parlare di gatti, a comprare oggetti per gatti, vorreste anche giocare con un gattino digitale, Wake the Cat è l’applicazione che fa per voi.
Disponibile su App Store e prodotto da Chillingo (produttore, tra gli altri, di Cut the Rope), Wake the Cat è un simpatico giochino che vi metterà alla dura prova: svegliare un micino. Per farlo dovremo usare l’astuzia e l’ingegno per individuare la giusta traiettoria da far prendere al gomitolo affiché, grazie all’uso dell’effetto “slide” delle nostre dita sullo schermo, colpisca il gattino, svegliandolo.

Wake the Cat @Chillingo
Se vi sembra facile, man mano che procederete nel gioco i percorsi si faranno più complessi con l’introduzione di elementi che rallenteranno il movimento del gomitolo, come ventilatori, scatole, pantofole etc.
Sessanta sono i livelli di gioco disponibili da subito e sono ambientati in diverse stanze: dalla cucina al soggiorno. Gli stessi oggetti presenti potranno essere utilizzati anche a nostro favore, interagendo con essi.
Wake the Cat non è quindi un gioco ingenuo ma, come altri titoli della Chillingo, metterà a dura prova le nostre capacità “strategiche”
Il titolo è al momento disponibile solo per iOS (iPhone, iPod, iPad) ad un prezzo di 0,89centesimi di euro.
Mau Tag
Ricorda
Cerchi un micio o vuoi darlo in adozione? Inviaci le tue segnalazioni e le pubblicheremo sul nostro sito e canali social.
contatta MauLin