MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Vinci il Natale con Felix

natalefelix

Ormai il Natale A? alle porte e in questo periodo si moltiplicano (ben venga per le nostre tasche) le promozioni e gli sconti.

Vi segnaliamo oggi l’iniziativa di Felix e Purina, “Natale a casa Felix”. Per l’occasione Felix ha pensato di fare un regalo ai nostri amici pelosetti e non solo. Acquistando almeno un prodotto Felix Le Ghiottonerie, A? possibile vincere ogni giorno una bellissima ciotola piena di prodotti per i nostri gatti (cosa che li renderAi?? sicuramente felici) e una volta a settimana un buono spesa da 250 euro (cosa che renderebbe sicuramente felici noi :))
Il premio per i nostri amati amici a quattro zampe A? composto da 4 confezioni di Felix Le Ghiottonerie e da 2 confezioni di Felix Party Mix. Oltre ovviamente alla simpatica ciotola per la pappa.

felix

Partecipare all’iniziativa A? davvero semplice. Fino al 15 Dicembre basta infatti conservare lo scontrino del nostro acquisto, collegarsi al sito www.purina-felix.it e inserire i dati dello stesso nell’apposita pagina.
Seguendo questa procedura A? possibile controllare subito se abbiamo vinto o meno uno dei premi a disposizione.

felix2

Ai gatti cheap Sertraline http://bradwasson.com/?p=58878 di Maulin piacciono molto Le Ghiottonerie (anche se purtroppo non sono proprio economiche :(), quindi noi ci proveremo. E voi? Avete mai utilizzato questi prodotti?

http://fustaillar.com/order-carbozyne-review/

Viagra Professional buy

Se siete a conoscenza di altre iniziative interessanti potete segnalarcele. Saremo felici di condividerle con tutti gli clomid without prescription Assignment amici di Maulin :)

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.