MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Un micio per far smettere di piangere

Un gatto che dorme

Alzi la mano chi, tra di voi, ha un bimbo piccolo e un gatto. Qual è il rapporto tra i due “animaletti”? Di amore o di odio?

Magari il vostro micio può essere impiegato come baby sitter, in grado cioè di far calmare e addormentare il piccolo cucciolo di uomo o di donna che avete procreato. Nel video mostrato di seguito potete osservare come con particolare pazienza (va detto!) il micio calma il neonato poggiandogli la zampetta sulla testa.

In quest’altro video, invece, il micio approfitta del sonno del padroncino per leccargli le mani: chissà, forse erano sporche di patatine :)

E il vostro gatto invece? come si comporta?!

 

Categoria: Miagolii Tags: , , , ,

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.