MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Tom e Jerry dal vivo

mango-topo

La storia curiosa di un gatto e di un topolino.

Chris Brown, un abitante di Brigthon in Inghilterra, afferma di essere rimasto sorpreso di quanto ha scoperto un giorno nella propria casa. E come dargli torto.

Nello scendere le scale per raggiungere il piano inferiore del proprio appartamento, Chris ha visto il suo micio Mango in un angolo. Preoccupato ha indagato la situazione e ha scoperto che in casa c’era un nuovo ospite.

Un piccolo topolino, infatti, aveva deciso di sfamarsi con le crocchette riservate a Mango. Il micio, piuttosto che far fuggire il topo, si è messo in disparte e ha continuato ad osservare l’ospite fruire del suo cibo.

Mango e il topolino

Paura o affetto non è dato sapere ma, di sicuro, il topo è sopravvissuto al pericoloso incontro alla Tom e Jerry.

Dopo essersi sfamato, comunque, l’ospite ha deciso di cambiare aria, riconsegnando la ciotola al legittimo proprietario.

Fonte: DailyMail

Categoria: Miagolii Tags: ,

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.