MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Robocat Rampage: il gatto robot che salva la natura

Robocat

Giochino che potrà appassionare soprattutto i più piccoli, Robocat vi consentirà di impersonare – come recita lo stesso nome – un gatto robot.

Sviluppato dalla Luke Turvey, Robocat vi consente di vestire i panni di un pilota di enorme gatto robot il cui compito è quello di distruggere le città sporche, al fine di salvare la natura. Giocando sulla nota caratteristica del gatto che ama la pulizia, le città sono alla pari di lettiere che vanno attentamente bonificate.

La storia di Robocat narra quindi di una flotta di gatti spaziali che ogni cinquemila anni fanno capolino sulla Terra per rimettere le cose in ordine. Il funzionamento è molto semplice: bisogna calpestare le città evitando la natura (per esempio, gli alberi). La resistenza sarà data dall’esercito che cercherà di abbattere i gatti robot (che, a dire la verità, non hanno un aspetto particolarmente carino).

Proseguendo nei livelli incontreremo anche altri animali con i quali interagire e che avranno bisogno del nostro aiuto. Tra distruzioni e combattimenti con i “boss”, avremo anche il tempo di poter giocare delle sfide bonus.

Robocat è disponibile per piattaforme iOS (iPhone, iPod, iPad) e scaricabile da iTunes.

Categoria: Miagolii Tags: , , , , , , ,

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.