MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Passione cat-blogger: Giuseppe di Amoremiao

Quali sono le attivitAi?? preferite dai vostri mici?

Mangiare, dormire e giocareai??i?? e poi http://elsaroma.it/cannabis-seeds-ottawa-ontario/ ancora mangiare e dormire.

PerchAi?? le pagine sui gatti attirano cosAi?? tanta attenzione? A? un fenomeno temporaneo (oggi va di moda il “gatto”) oppure vi A? davvero un interesse nei confronti di questi felini?

Indubbiamente cai??i??era giAi?? molto interesse intorno a questo felino e al suo mondo. Con la diffusione del web lai??i??innata simpatia dei gatti A? diventata virale. Non penso quindi che sia un fenomeno temporaneo: i gatti e internet sono ormai parti integranti delle nostre vite.

Gestire una pagina dedicata ai gatti vuol dire averli a cuore. Cosa vuol dire, per voi, avere un gatto?

buy priligy uk.

Il gatto A? un grande amico. Fedele ma discreto!

***

Se avete un blog, una pagina Facebook o un sito dedicato ai gatti, non esitate a contattarci. Saremo lieti di intervistarvi e presentarvi ai nostri utenti buy lady era .

 

baclofen without prescription

Continua la lettura... Pagine: 1 2

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.