MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Occhiali da gatto

occhiali da gatto

Lanciati sul mercato dodici nuovi modelli di occhiali a forma di “occhio di gatto”.

La Tom Ford è una delle principali produttrici di oggetti glamour ma i suoi prezzi non sono propriamente accessibili. Tra questi oggetti sono da segnalare i recenti occhiali dalla tipica forma da “occhio di gatto“, ovvero allungati sui lati esterni. Questi occhiali da sole sembrano affascinare particolarmente numerose celebrità, tra le quali Kourtney Kardashian, che si è fatta immortalare più volte con indosso queste particolari lenti.

Alcuni dei nuovi prodotti hanno ispirato altri produttori più a basso costo e ha portato alla diffusione di questa nuova moda. Sul sito FemaleFirst potete consultare una galleria di questi occhiali.

E voi? cosa ne pensate? vi piacciono queste lenti? e quanto sareste disposte a spendere?

Fonte: FemaleFirst

Categoria: Miagolii Tags: , , , ,

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.