MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Luntik, il gatto con quattro orecchie

luntik

Dalla http://elsaroma.it/buy-skunk-seeds-with-paypal/ lontana Russia, per la precisione da Vladivostok, Ai??arriva la storia di Luntik, il gattino con quattro orecchie.

Luntik A? un bellissimo gattino di tre mesi nato con una particolaritAi??: davanti alle due orecchie di cui sono dotati tutti i gatti, normali e grandi, ha due orecchie piA? piccole che perA? non sono dotate di canale uditivo. Consistono quindi solo in due protuberanze senza alcuna funzione specifica.

A causa di queste due protuberanze a Luntik, un gattino grigio davvero bellissimo, su internet A? stato dato il soprannome di Ai??ai???Jedi catai???.

Sono ancora ignote le cause di questa malformazione; secondo alcuni potrebbe essere stata causata da qualche contaminazione radioattiva.

Il micio Luntik a 4 orecchie

zyban online

Ma questo dolcissimo gattino Russo a quanto pare nonAi?? A? il primo ad essere nato con questa particolaritAi??. GiAi?? nel 2004 in Germania nacque Lilly, una bellissima gattina con quattro orecchie molto simili a quelle del piccolo Luntik, e nel 2008 a Chicago A? nato Yoda il cui nome deriva dalle sue orecchie cosAi?? particolari, tanto Buy aleve online Ai??da farlo assomigliare allo jedi di Guerre Stellari.

Luntik http://www.hisark.com/order-naprosyn-375/ avrAi?? anche quattro orecchie, ma resta un gattino dolcissimo e bellissimo :)

clomid buy Female Viagra buy

Fonte: DailyMail

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.