MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Lagerfeld ha deciso di sposarsi con il proprio gatto

choupette chanel cat

Una storia che sa di scherzo, ma il designer Lagerfeld ha deciso di sposarsi con il proprio gatto.

Dopo una vita di solitudine e mancati legami, l’eccentrico designer Karl Lagerfeld ha dichiarato di essere pronto a pronunciare il fatidico “si”.

La fortunata, però, non è una donna ma un gatto.

Choupette, questo il nome della futura sposa, è un gatto siamese con ben 27mila followers sul proprio canale Twitter. Testimonail della Chanel, dovrà però attendere ancora prima di poter utilizzare ufficialmente il cognome del suo maritino. “Purtroppo”, infatti, non esistono ancora leggi che consentono il matrimonio tra esseri umani ed animali: nonostante il buon Karl sia follemente innamorato del micio.

Karl Lagerfeld e la sua micia Choupette

Nel frattempo lo stravagante moroso dovrà continuare a seguire le attività della sua dolce metà attraverso i canali digitali e la scrittura di pagine e pagine di annotazioni curate dai suoi tre camerieri.

Amore o campagna pubblicitaria? Come si suole dire in questi casi… “se son rose fioriranno…”

Fontr: Independent

Categoria: Miagolii Tags: , , ,

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.