MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Il tuo gatto è una zampa avanti?

Concorso

Con questo simpatico claim parte il contest organizzato da Petpassion.tv in collaborazione con Purina.

Dal 20 febbraio e fino al 20 aprile, potrete raccontare le avventure dei vostri mici attraverso foto e video e vincere giochi da tavolo marchiati Hasbro (per voi) e crocchette Ghiottonerie (per il micio).

Partecipare al concorso è semplice:

  • visitare il sito web www.petpassion.tv
  • se non siete già registrati, registratevi e inserite i vostri dati anagrafici

Una volta effettuato il login potrete caricare una o più fotografie o video che abbiano per oggetto immagini o situazioni che riprendano i gatti “birbanti” in atteggiamenti furbi e divertenti.  Tutte le foto ed i video caricati saranno votabili dagli altri utenti nel periodo di validità della promozione. Al termine del periodo di validità del concorso la fotografia ed il video che avranno ricevuto il maggior numero di voti da parte degli altri utenti si aggiudicheranno i premi in palio.

Una giuria composta da dipendenti Nestlè Italiana (promotrice e azienda titolare del marchio Purina) effettuerà una preselezione di 5 foto e 5 video tra le 25 foto ed i 25 video più votati. Entro il 30 Aprile 2013, tra le 5 foto ed i 5 video preselezionati una giuria, composta da tre Dipendenti Nestlé Italiana eleggerà, alla presenza di un Funzionario della Camera di Commercio, la foto ed il video più bello e con queste i 2 vincitori dei premi in palio.

I vincitori verranno contattati tramite email e dovranno confermare la vincita entro 10 giorni dal ricevimento della comunicazione rispondendo alla email e indicando i propri recapiti.

Allora, cosa aspettate? Caricate le vostre macchine fotografiche!

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.