MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Il gatto guarda la tv ad alto volume

Gatti alla TV

Il vostro gatto solitamente guarda la Tv? Allora state attenti a non lasciarlo solo.

È successo a Sassari dove alcuni condomini hanno protestato apertamente per far cessare i rumori alle quattro del mattino, provenienti dalla tv in una casa. Tanto rumore da chiamare i carabinieri e i vigili del fuoco che, entrati nell’appartamento alle 6 di mattina, hanno ricevuto una curiosa sorpresa. A guardare la tv c’era il gatto di casa che, rimasto solo, ha cominciato a divertirsi giocando con il telecomando.

Gioca e rigioca ha beccato il tasto del volume portandolo al massimo così da infastidire i condomini. A differenza di altri gatti che, lasciati dinanzi alla tv, preferiscono provare ad interagire con le immagini trasmesse:

Non ci sono notizie su che fine abbia fatto il proprietario e se il gatto sia stato lasciato libero di muoversi in casa. Senza telecomando.

Categoria: Miagolii Tags: , , , ,

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.