MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Il gatto di Robbie Williams

Tempo fa vi avevamo raccontato della “cat-mania”. Pare abbia colpito anche antibiotic order http://toyotadana.com/price-of-generic-topamax/ buy baclofen Robbie Williams betnovate n cream on sale. .

Il noto cantante solista, ed ex Take That, cerca un gatto. Si, avete letto Price of claritin at cvs bene. Non A? ben chiaro di che sesso.

bupropion without prescription

Fatto sta che ora il buon Robbie, ormai quarantenne, ritiene che sia giunto anche per lui il momento di acquistare un gatto.

buy motilium

Robbie Williams e Nicole Appleton

Questa sua affezione nei confronti dei nostri amati felini ha radici antiche. Le fan piA? sfegatate forse sapranno che Robbie negli anni Novanta era fidanzato con Nicole Appleton, cantante delle All Saints. I due acquistarono un gatto e lo chiamarono Lady Our Kid. In mancanza di figli, quando i due si sono separati, hanno dovuto gestire l’affido del micio.

no prescription pharmacy free shipping.
viagra generico europa pagamento paypal.

Non sappiamo se al micio sia andata bene o male, ma finAi?? a casa della Appleton che nel frattempo aveva sposato Liam Gallagher (ex Oasis):

antibiotic without prescription

Nicole Appleton e Liam Gallagher

http://didit-ariyanto.mhs.narotama.ac.id/2018/02/12/dissertation/

Giunto alla soglia dei 40 anni, con otto cani, sposato con Ayda Field dalla quale ha avuto recentemente una bambina, Robbie avrAi?? messo la testa a posto. E dire che fino a qualche anno fa molte ragazze avrebbero volentieri interpretato la parte della micia. Solo per lui 🙂

flagyl dosage in dogs. buy cheap fildena

Categoria: Miagolii Tags: , , , ,

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.