MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Trova la pallina

Kido il gatto intelligente

Confessate di aver dubitato spesso dell’intelligenza del vostro micio. Tipo quando si rincorre la propria coda pensando sia un avversario.

http://tt00000.vmms.vn/8564/legit-generic-cialis.html

Per saggiare le sue capacitAi?? intellettive potete allora sottoporlo al test del “trova la pallina nascosta”.

Il giochino A? semplice e fonda le sue origini nella storia dell’uomo: prendete tre bicchierini di colore scuro, oppure tre ditali o tre gusci di noce. Nascondete sotto uno di essi un campanellino, mostrando il gesto al vostro micio. Mescolate “le carte” e Cialis Soft cheapest chiedete al vostro micio di trovare il campanello.

doxycyclin cheapest

Assignment
order estrace

A riuscirci senza esitazioni A? Kido, un micio di Brooklyn che, si legge dalla sua pagina Facebook (!), dorme diciotto ore al giorno e nei primi sei mesi di vita A? stato abbandonato due volte da due differenti ma egualmente terribili famiglie.

http://jockeyclubdesorocaba.com.br/?p=34929

Provate ad effettuare lo stesso test con il vostro micio (magari video-riprendendolo) e fateci sapere se supera il “Kido-test” :)

Categoria: Miagolii Tags: , , , ,

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.