MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Il gatto al supermercato

Brutus

Dite la verità: avete sempre avuto la voglia di poter portare il vostro micio in giro, magari al supermercato.

Ecco, sappiate che a Saltney, una cittadina del Regno Unito, il gatto Brutus ci vive proprio in un supermercato :)

Negli ultimi tre mesi, infatti, i clienti del supermercato del giovane Les Williams, sono stati accolti da questo particolare “dipendente” che li accompagnava nella loro spesa.

Sotto l’attento sguardo di Brutus, i clienti potevano prelevare i prodotti dagli scaffali prestando attenzione a lasciare tutto in ordine pena la “segnalazione” da parte del micio.

Capita di vederlo sui carrelli della spesa o nei sediolini per bambini adibiti al trasporto; oppure sul bidone della spazzatura appena il sole inizia a tramontare. Poi, di tanto in tanto, si occupa di verificare che anche il reparto dedicato al cibo per animali sia in ordine.

E, qualche cliente fortunato, gode della sua compagnia anche alla cassa :)

Fantastico, no? :)

Fonte: LoveMeow

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.