MauLin

La filosofia dei cat-blogger

I gatti e la neve

Snow cat

Come si comporta il vostro micio quando si imbatte nella neve? In Rete vi sono numerosi video, come quello segnalato da Repubblica.it qualche giorno fa.

Il micio ripreso da Repubblica sembra trovare particolarmente divertente la caduta dei fiocchi di neve, cercando di afferrarli con la zampina. Il risultato è una divertente scenetta in cui il gattino scava velocemente sulla neve depositata.

Ma su YouTube possiamo trovare numerosi altri video che raccontano il rapporto tra i gatti e il ghiaccio bianco. Come Misa, una gattina che cerca in tutti i modi di uscire di casa, scavandosi il percorso dinanzi la porta.

Dimostra di essere più a suo agio con la neve, il gatto Elaine che addirittura gioca e si nasconde sotto il ghiaccio.

Oppure come non guardare questo bellissimo gatto rosso che gioca con la neve per la prima volta.

Qual è il rapporto tra la neve e il vostro gatto? segnalateci o inviateci qualche vostro video e lo pubblicheremo.

Categoria: Miagolii Tags: , ,

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.