MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Hackycat: un gioco contro i gatti

hackycat

Un giochino per i dispositivi mobili della Apple pare stia per essere distribuito su iTunes. Si chiama Hackycat e scopo del gioco è dare calci ai gatti.

Per questo motivo, probabilmente, non è stata ancora ufficializzata la data di distribuzione. Il titolo, realizzato da Ken Wong, art director di altri titoli come American McGee’s Grimm e Alice: Madness Returns, ha realizzato questo giochino che vede un ragazzo e i gatti come protagonisti.

Utilizzando il consueto sistema touch del dispositivo, sarà necessario “tappare” sullo schermo per fare in modo che il ragazzo presente nel gioco dia un calcio a dei gatti, evitando che questi tocchino terra.

Differenti i commenti che ruotano attorno a Hackycat. Su toucharcade, ad esempio, c’è chi ritiene il gioco scorretto in quanto inciterebbe alla violenza sugli animali e sui gatti. Chi, invece, è di parere opposto ammettendo di avere gatti e di voler usare il gioco in quanto è in grado di distingure tra realtà e finzione.

Di seguito potete vedere un’anteprima nel video ufficiale, caricato su YouTube.

Voi cosa ne pensate? Siete pro o contro Hackycat?

 

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.