MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Hackycat: un gioco contro i gatti

hackycat

Un giochino per i dispositivi mobili della Apple pare stia per essere distribuito su iTunes. Si chiama Hackycat e scopo del gioco A? dare http://cuzndog.mhs.narotama.ac.id/2018/02/16/argumentative-essay/ calci ai gatti prednisone reviews http://centrodado.com/generic-aricept-manufacturers/ .

clomid without prescription

Viagra Jelly order

Per questo motivo, probabilmente, non A? stata ancora ufficializzata la data di distribuzione. Il titolo, realizzato da Ken Wong, art director di altri titoli come American McGee’s Grimm e Alice: Madness Returns, ha realizzato questo giochino che vede un ragazzo e i gatti come protagonisti.

Utilizzando il consueto sistema touch del dispositivo, sarAi?? necessario “tappare” sullo schermo per fare in modo che il ragazzo presente nel gioco dia un calcio a dei gatti, evitando che questi tocchino terra.

Differenti i commenti che ruotano attorno a Hackycat. Su toucharcade, ad esempio, c’A? chi ritiene il gioco scorretto in quanto inciterebbe alla violenza sugli animali e sui gatti. Chi, invece, A? di parere opposto ammettendo di avere gatti e di voler usare il gioco in quanto A? in grado di distingure tra realtAi?? e finzione.

Di Phenergan over the counter uk seguito potete vedere un’anteprima nel video ufficiale, caricato su YouTube.

http://www.youtube.com/watch?v=ctSZSzr18o4

Voi cosa ne pensate? Siete pro o contro Hackycat?

 

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.