Gatto impiccato e dato alle fiamme

Ancora crudeltà nei confronti degli animali: un gatto impiccato e dato alle fiamme da due ragazzi.
L’ennesimo triste episodio di violenza gratuita è purtroppo avvenuto ad Alatri in provincia di Frosinone. I due ragazzi, che hanno prima impiccato il povero gatto e poi lo hanno dato alle fiamme, sono stati traditi (come accade sempre più spesso per fortuna) dal cellulare. Le torture infatti sono state riprese con il telefonino che è stato poi sottoposto a sequestro dai Carabinieri della Stazione di Alatri.
I due ragazzi sono stati poi denunciati a piede libero, per maltrattamento di animali, alle competenti Procure della Repubblica, presso il Tribunale di Frosinone e presso il Tribunale per i Minorenni di Roma, infatti uno dei due è minorenne.
Adesso i carabinieri stanno visionando le altre riprese memorizzate sul telefono cellulare per verificare se nelle immagini sono presenti altri episodi di violenza.
Font: Quotidiano.net
Mau Tag
Ricorda
Se sei un veterinario abilitato aiutaci a rispondere ai dubbi degli utenti di MauLin. Avrai periodicamente uno spazio a tua disposizione, all’interno del quale potrai promuovere anche la tua attività medica.
contatta MauLin