MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Gatto cade in un pozzo di trenta metri

gatto-pozzo

Probabilmente gli resteranno ancora otto vite al massimo al povero gattone soriano che è caduto in un pozzo di trenta metri ad Imola.

L’incidente è stato causato probabilmente dall’inseguimento di un topo. Il micio ha cercato di catturarlo rincorrendolo sino all’ingresso di un vecchio pozzo, coperto da assi. Se il pozzo, così com’è, può essere pericolo per un adulto o un bambino, stessa sorte è capitata al gatto che vi è rimasto intrappolato.

La foto del recupero, pubblicata su RomagnaNoi.it

Impaurito dalla situazione ha cominciato a miagolare con insitenza, richiamando l’attenzione del padrone che ha chiamato i vigili del fuoco per recuperarlo.

 


1 commento.


  1. PAOLA scrive:

    Bn quel ke finisce bn!
    Bella storia anke qst!
    Paola

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.