MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Un gattino da salvare? Ci pensano Batman e Capitan America

batman-cat

Due supereroi ed un gattino indifeso da portare in salvo. La trama di un nuovo film della Marvel? No, A? che la realtAi?? a volte supera di gran lunga la fantasia.

doxycyclin order

I due supereroi http://yankilojistik.com.tr/order-lady-era-side.html in questione sono Batman e Capitan America, la location A? Milton, una cittadina americana (West Virginia).

nolvadex without prescription

John Buckland (che interpretava il personaggio di Batman) e Troy Marcum (Capitan America) stavano intrattenendo unAi?? gruppo di bambini ad una festa di compleanno, quando hanno notato un capannone in fiamme a poca distanza dall’abitazione nella quale si trovavano. Sul tetto purtroppo c’era un cucciolo di gatto rimasto intrappolato dalle fiamme.

I due supereroi ovviamente non hanno perso nemmeno un secondo. Si sono precipitati all’interno dell’edificio e si sono arrampicati sul tetto, portando cosAi?? in salvo il micio impaurito ed intossicato dal fumo.

http://www.youtube.com/watch?v=7hi33dhnwi4

Una volta portato il gattino in luogo sicuro, Batman gli ha praticato Best cannabis seeds bank la respirazione bocca a bocca per permettergli di riprendersi del tutto.

Cialis Soft order

Anche “John Batman” perA? A? rimasto intossicato durante l’operazione di salvataggio. Ma, alla richiesta dei soccorritori (paramedici) di togliersi la maschera per potersi ossigenare meglio, ha risposto con un secco no. Ha poi spiegato di averlo fatto per non deludere i bambini presenti rivelando la sua vera identitAi??.

Beh, che dire… per fortuna gli eroi http://sozvezdiegrez.ru/buy-cannabidiol-cost/ esistono anche nella realtAi??.

Fonte: amoremiao.it

 

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.