MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Evitata una cat-astrofe: messi in salvo sette gattini

gattino salvato

Sette gattini sono stati salvati dopo un viaggio di 600 kilometri.

È accaduto a Richmond, in Virginia (USA) dove sette micini sono stati rinvenuti da un uomo all’interno di un rimorchio. I gattini, infatti, sono, seppur stremati e in cattive condizioni, sopravvissuti ad un lungo viaggio di quasi 600 kilometri: solo uno, purtroppo, non ha sopportato il trauma.

Alcuni dei sette gattini ritrovati

Il centro di accoglienza per animali ha così provveduto a prestare subito le cure, alimentandoli con l’ausilio di bottiglie poiché i gattini erano troppo piccoli per cibarsi da soli. Con delle somministrazioni di latte e un pasto ogni tre ore, i piccoli hanno superato la crisi iniziale.

I mici erano davvero piccoli, di circa sei settimane, tanto da stare all’interno di una mano, ma ora sono in salute e pronti per essere adottati. Speriamo bene!

Fonte: WAFB

Categoria: Miagolii Tags: ,

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.