MauLin

La filosofia dei cat-blogger

È arrivata la Biscottomania

biscotto-gatto

La BiscottoMania non è solo per umani ma anche per i nostri amici gatti. MauLin partecipa, e tu?

Era nell’aria da anni, decenni forse. E ora corre veloce su Twitter contagiando numerose persone. È partita la BiscottoMania e ha già raccolto decine di foto di giovani e adulti alle prese con il loro biscotto.

Idea simpatica che MauLin ha voluto sposare estendendo il gioco anche ai nostri amici felini. In questa domenica di Pasqua i miei due mici hanno già partecipato con le loro foto, alle prese con un biscottino della Mulino Bianco. Ma, sia chiaro, ogni biscotto è benvenuto: di qualsiasi forma, gusto e marca. Non si fanno distinzioni.

Simpaty e Fantasy con il loro biscotto

Condivideremo tutte le foto sull’account Facebook, Twitter e Pinterest di MauLin. Partecipare, dopotutto, è semplice: basta una foto che potete caricare sui nostri canali social oppure inviarci via mail.

La BiscottoMania è partita… non fatevi trovare impreparati!

Categoria: Miagolii Tags: , , , ,

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.