MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Concorso “Il gatto più grasso”

galliate-premia-il-gatto-piu-grasso-15886

Avrà luogo domenica 28 aprile la sesta edizione del premio “Il gatto più grasso”.

L’evento avrà come sede lo “Sport City” di Galliate, in provincia di Novara.

La manifestazione, che in passato ha avuto un grande successo di pubblico, è organizzata dalla associazione Amici dei Gatti, che in questo caso è anche il giudice del concorso. Oltre al premio per il gatto più grasso, saranno premiate anche altre categorie come ad esempio il gatto più bello, il più simpatico, il più anziano e così via.

gatto-grassoL’iscrizione alla manifestazione è a offerta libera. Il ricavato andrà alla associazione organizzatrice e sarà interamente utilizzato per sostenere le spese sanitarie.

Sarà inoltre organizzato un simpatico mercatino di gadget per animali.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, che potranno però essere effettuate anche il giorno stesso, si può scrivere a info @ amicidegatti.org, con riferimento al “Concorso gatto grasso”, oppure telefonare al numero 3382079210.

Se siete della zona quindi, non prendete impegni per domenica 28. Avrete la possibilità di passare qualche ora in compagnia di questi splendidi felini.

Fonte: La Stampa

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.