MauLin

La filosofia dei cat-blogger

“Con-gat-rulazioni”: la torta di laurea con un gatto

cat cake

Sta facendo il giro della Rete la foto di una torta di laurea con un gatto disegnato sopra.

Al pasticciere il dubbio era sorto. E, per questo, aveva chiamato i committenti della torta. Dopotutto, c’era la foto della giovane laureata presso l’Indiana University, il messaggio di congratulazioni e… beh, quell’originale cappello era abbastanza strano.

Carol Grambel aveva infatti ordinato una torta per festeggiare la laurea della propria figlia. Sulla torta doveva essere stampata una foto della ragazza con il tocco (il cappello di laurea) sopra: ambiguità orale però perché, in inglese, la donna ha chiesto che sulla foto ci fosse un “cap” (un cappello) mentre il pasticciere ha compreso “cat”, un gatto per l’appunto.

la cat-cake di laurea

Una volta mostrata agli invitati, la torta ha suscitato l’ilarità dei presenti. Il pasticciere si è anche offerto di correggere il disegno ma il risultato era così curioso e divertente che la festeggiata ha deciso di tenerla così com’era. E la foto, a quanto pare, è piaciuta anche al popolo della Rete, raggiungendo più di 30mila voti su Reddit.

Fonte: IndianasNewsCenter

Categoria: Miagolii Tags: , ,

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.