MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Cat-Avengers: i gatti Vendicatori

cat-avengers

Sul successo dei film Marvel, anche i gatti hanno deciso http://spa4biz.com/purchase-naprosyn-dosing/ di diventare dei supereroi.

Cialis Soft order

L’illustratrice californiana Jenny Parks What is the cost of zanaflex ha realizzato delle opere a tema, ritraendo i mici nelle vesti dei supereroi piA? famosi in casa Marvel: i Vendicatori.

La Parks giAi?? in passato aveva mostrato il suo talento realizzando trasposizioni feline della serie fantascientifica Doctor Who o, meglio, Doctor Cats.

Ora, invece, A? giunto il momento degli Avengers. Ecco quindi Iron Cat, Capitan Cat-america e, seppur non appartenente ai Vendicatori del film (ma gli appassionati del fumetto sanno Viagra Professional purchase http://advisors.se/blogg/2018/02/12/lasuna-how-much/ che anche l’Uomo Ragno ne fa parte), Spider Cat:

E, per finire, vi siete mai chiesti che vita fanno i gatti sulla navicella Enterprise?

Antabuse without prescription

Ma la storia non finisce qui. Su Tumblr A? presente anche una raccolta di moltissimi contribuiti dedicati ai Gatti supereroi, con ulteriori rivisitazioni dei cat-avengers :)

Categoria: Miagolii Tags: , ,

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.