MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Cat-Avengers: i gatti Vendicatori

cat-avengers

Sul successo dei film Marvel, anche i gatti hanno deciso di diventare dei supereroi.

L’illustratrice californiana Jenny Parks ha realizzato delle opere a tema, ritraendo i mici nelle vesti dei supereroi più famosi in casa Marvel: i Vendicatori.

La Parks già in passato aveva mostrato il suo talento realizzando trasposizioni feline della serie fantascientifica Doctor Who o, meglio, Doctor Cats.

Ora, invece, è giunto il momento degli Avengers. Ecco quindi Iron Cat, Capitan Cat-america e, seppur non appartenente ai Vendicatori del film (ma gli appassionati del fumetto sanno che anche l’Uomo Ragno ne fa parte), Spider Cat:

E, per finire, vi siete mai chiesti che vita fanno i gatti sulla navicella Enterprise?

Ma la storia non finisce qui. Su Tumblr è presente anche una raccolta di moltissimi contribuiti dedicati ai Gatti supereroi, con ulteriori rivisitazioni dei cat-avengers :)

Categoria: Miagolii Tags: , ,

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.