MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Arrivano gli “Asciugatti”

asciugatti

Sicuramente vi sarà capitato in questi giorni di imbattervi nella pubblicità televisiva dei nuovi asciugoni della Foxy: “gli Asciugatti”.

I nuovi decori sono davvero fantastici. Allegri, coloratissimi e… gattosi. I soggetti scelti dalla Foxy (undici in tutto) per il nuovo prodotto sono infatti proprio i nostri a-mici pelosetti.  Ogni rotolo un gatto: grigio, viola, azzurro, giallo, insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Foxy mette in palio 20 bellissime shopper dedicate ai gatti!

Ma c’è di più. La Foxy propone anche un fantastico concorso. In palio ci sono ogni settimana 20 bellissime shopper dedicate ai gatti e come premio finale un weekend ad Amsterdam per due persone, dove si potrà visitare il “Kattenkabinet”, l’interessante e originale museo dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Qui si potranno ammirare dipinti, sculture, locandine e  oggetti vari appartenuti a personaggi del calibro di Picasso, Rembrandt, e Henri de Toulouse-Lautrec.

Partecipare al concorso è davvero molto semplice. Basterà inviare dal 15 aprile al 15 ottobre 2013 una foto o un filmato curioso e simpatico del proprio gatto (meglio se in compagnia di un asciugatto) allegando un tagliando di garanzia di Foxy Asso Ultra e i propri dati alla casella postale della Foxy, oppure via mail all’indirizzo asciugatti @ foxy.it allegando la foto dello scontrino d’acquisto del prodotto. È importante conservare lo scontrino che verrà richiesto qualora si dovesse vincere il weekend.

Trovate il regolamento completo sul sito del concorso Asciugatti.

La Foxy non si risparmia e fa anche un altro regalo a tutti gli amanti dei gatti. Sul loro sito è infatti possibile scaricare i meravigliosi wallpaper degli asciugatti.

Forse è il caso di provarli. Voi lo avete già fatto?

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.