MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Al via la seconda edizione dell’Internet Cat Video Festival

oakland-video-cat-festival

Si A? svolta ad Oakland la http://advisors.se/blogg/2018/02/15/buy-generic-minocycline-online/ seconda edizione del festival dedicato ai Cat Video.

Sono ovunque e non si riesce ad ignorarli. Li amiamo, ci tengono col fiato sospeso, ci impressionano. Sono il vero e proprio Purchase antivert generic cuore di Internet: i video dei gatti.

Abbandonata la cornice di Minneapolis, dove l’anno scorso si svolse la prima edizione, l’Internet Cat Video Festival A? approdato in California, lo scorso 11 maggio.

I proiettori si sono accesi in serata, dopo un pomeriggio all’insegna della musica, e per tutta la notte sono stati mostrati sul Great Wall i video dei gatti piA? famosi della Rete.

generic zyban Viagra Professional purchase

Il Great Wall dove sono stati proiettati i video dei gatti!

http://spa4biz.com/is-colchicine-an-over-the-counter-drug/

Spazio anche alla gara dei costumi, che ha visto sfilare originali donne e uomini gatto, nonchAi?? pranzi a tema, laboratori artistici per i piA? piccoli e le simpatiche Cativities!

Alcuni partecipanti all’Oakland Cat Video Festival

Tra i finalisti del Festival vi A? il noto “Grumpy Cat”, il gatto piA? arrabbiato della Rete, di cui abbiamo parlato tempo fa.

Sul gruppo Facebook dell’Oakland Internet Cat Festival A? possibile vedere le fotografie dell’evento.

Fonte: Los Angeles Times

levothroid cheap

Categoria: Miagolii Tags: , , , , ,

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.