MauLin

La filosofia dei cat-blogger

A Roma la seconda edizione di Cats in Show

cats in show roma

Sabato 6 e domenica 7 aprile si svolgerà a Roma la seconda edizione di Cats in Show.

Amanti dei gatti tenetevi liberi per il weekend. Presso lo Spazio Novecento all’Eur si svolgerà un vero e proprio concorso di bellezza per i nostri amici a quattro zampe, che si sfideranno in passerella nelle diverse categorie.

I visitatori si ritroveranno circondati da centinaia di splendidi esemplari, tra cui Persiani di tutti i colori, i norvegesi delle foreste, i British Blu di Russia, i Certosini. E non  mancheranno neanche il gatto Europeo, il Bengala, il Turco Van, e lo Sphinks.

Per informazioni potete visitare il sito web del Cats in Show.

Orario di apertura: dalle 10 alle 19.

Costo biglietti: 8 euro intero, 6 euro ridotto (per anziani oltre i 70 anni, militari, bambini di età inferiore a 12 anni)

 

 

 

 

 

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.