MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Scopri come inserire o cercare gli annunci (sotto la mappa :p)

Cerchi un gattino da adottare? Oppure hai trovato dei mici e cerchi qualcuno che se ne prenda cura?

MauLin ti offre gratuitamente un servizio di “cat-tagging” che ti consente di creare il tuo annuncio di adozione e visualizzare quelli creati da altri utenti. Tutti gli annunci sono geo-taggati, il che significa che scorrendo la mappa puoi rapidamente visualizzare gli annunci presenti su tutto il territorio italiano e individuare quelli più vicini a te.

Vuoi visualizzare un annuncio?

Scorri la mappa con il tuo mouse e ingrandisci nei punti che ti interessano; oppure consulta la Lista sulla sinistra, per visualizzare tutti gli annunci. Oppure ancora clicca su “Search” e inserisci il CAP della città in cui cerchi un micio. Semplice no?

Vuoi inserire un annuncio?

Segui questi pochi passi:

  1. Clicca sulla mappa il link “Add”;
  2. Inserisci un Titolo per l’annuncio e scegli se inserire direttamente l’indirizzo “Address” dove è possibile prendere il micio (in Country seleziona “Italy” e in State scegli la regione; in City inserisci la città) oppure sul link “Map Select a Location” per indicare manualmente sulla mappa il punto esatto. Se non è disponibile un indirizzo inserisci solo la città, il paese e la regione.
  3. Nella scheda “Details” inserisci una descrizione dell’annuncio (il sesso del micio, la sua storia, eventuali necessità), un indirizzo email per poterti contattare e/o un numero di telefono;
  4. Nella scheda “Media” inserisci una fotografia del micio;
  5. Al termine clicca su “Preview” per verificare l’annuncio (potrebbe apparire un elenco di città dal quale selezionare quella corretta) e poi su “Submit” per inviare l’annuncio. Entro 24 ore verrà approvato e pubblicato sulla mappa (gli annunci senza un numero di telefono o un indirizzo email valido non saranno approvati).

Questa mappa cresce grazie al tuo contributo! Aiuta un micio a trovare una sua famiglia!

 Online Drugstore,buy dopoxetine,Free shipping,buy cialis 200mg ,Discount 10%


Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.