MauLin

La filosofia dei cat-blogger

gatti-da-leggere

Qual è il modo più simpatico per festeggiare la festa del Gatto? In occasione di questa bellissima ricorrenza, MauLin organizza Gatti da Leggere, il primo incontro di lettura dedicato ai più piccoli. Nel tempio del benessere di Healthy, in via Merliani 118 a Napoli, sabato 21 febbraio alle ore 11.00, leggeremo insieme alcuni dei più bei racconti per bambini con protagonisti i fantastici amici pelosetti.

Una mattinata per imparare a conoscere il mondo dei gatti e insegnare ai bambini a vivere con gli animali, rispettandoli.

La partecipazione è libera e gratuita: segnalaci la tua presenza attraverso la pagina Facebook dedicata all’evento. Accompagna i tuoi bambini e fai passare loro una mattinata indimenticabile.

E se hai un micio, perché no, porta anche lui :)

 

Vuoi supportare questo evento? Contattaci per sapere come.


Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.