MauLin

La filosofia dei cat-blogger

MauLin è alla ricerca di cat-blogger intenzionati a contribuire con articoli dedicati al mondo dei nostri amici felini.

Le sezioni che attualmente richiedono partecipanti sono:

  • MauLog: raccontate le vostre avventure quotidiane con i mici;
  • Mau del Mese: segnala il tuo gatto sul sito e se sarà il più votato vincerà l’ambito riconoscimento;
  • I consigli dell’esperto: se sei un veterinario abilitato renditi disponibile per rispondere ai dubbi degli utenti di MauLin. Avrai periodicamente uno spazio a tua disposizione, all’interno del quale potrai promuovere anche la tua attività medica.
  • In cerca di Casa: che tua sia un privato che non può accudire dei gatti o una struttura che vuole cercare padroni per i propri ospiti, puoi segnalare le opportunità direttamente su MauLin.

Altre sezioni saranno aperte in futuro: se hai suggerimenti, non esitare a contattarci all’indirizzo info @ maulin.it (o utilizza il form presente in questa pagina) e potrai avere l’opportunità di gestire tu stesso una sezione!

Ti ricordiamo che la partecipazione, attualmente, è da intendersi a titolo gratuito.


Nessun commento.


  1. Francesca scrive:

    Ciao a tuttiiii! i miei mici mi hano consigliato questo blog :-)

  2. Francesca scrive:

    …è anche occasione per conoscere persone che amano tanto questi meravigliosi animali come li amo io <3 penso di essere stata un gatto in un'altra vita :-D

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.