MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Mugsy ha bisogno di una famiglia

mugsy

Mugsy è un adorabile e stupendo gattino. È nato il 5 maggio 2012 da una gatta di colonia salvata da maltrattamenti. Sverminato e vaccinato, necessita ora urgentemente di una famiglia che se ne prenda cura.

A inizio agosto ha dovuto subire un’operazione per un’ernia ombelicale, ma ora sta benone e si è ripreso alla grande! La volontaria che lo ha in stallo, Carolina, non può tenerlo e per questo dovrà affidarlo il prima possibile. La mamma e i fratellini di Mugsy sono stati tutti adottati, mentre per lui non ci sono mai richieste. Il  gattino va d’accordo anche con i cani, adora stare con le persone ed è un coccolone. Adora giocare ed è molto vivace ma diventa molto triste quando resta solo.

Per questo, quando la famigliola di Mugsy è stata adottata, Carolina lo ha portato a casa sua, dove resterà fino ad adozione sicura e da 10 e lode!
Possibile che questo tesorino debba rimanere senza una famiglia?

Mugsy si trova in provincia di Napoli ma si affida in tutto il centro e Nord Italia, con controlli pre- e post-affido e firma del modulo di adozione con obbligo di castrazione una volta raggiunta l’età matura.

Per info contattare:

CAROLINA PARMA su facebook oppure alla mail carolnet79 @ me.com

ASSOCIAZIONE ANTEA ONLUS – DELEGAZIONE SALERNO

Grazie mille a nome di Mugsy!

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.