MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Investito da un’auto cerca i padroni

Il gatto investito a Reggio Emilia

Segnaliamo dal portale Reggionline.com l’iniziativa di Quotidianioline a favore di animali randi o vittime di abbandoni. È stato rinvenuto un micio investito da un’auto a Reggio Emilia.

Il felino è stato rinvenuto il 14 gennaio in zona Baragalla, all’incrocio tra via Martiri della Bettola e via Gadda. L’animale è stato investito da un’auto, chi lo ha soccorso l’ha portato dal veterinario dove è attualmente in cura per un grosso trauma cranico. È ben tenuto e sicuramente non è un randagio. Chiunque riconosca dalla foto che pubblichiamo il proprio animale può chiamare il 349-2287183.

Fonte: Reggionline.com

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.