MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Gatto scomparso a Siena. I proprietari lo cercano disperati.

dscn62111

Ugo, un bellissimo gatto rosso e bianco, è scomparso lo scorso 15 aprile a Siena. I suoi proprietari lo cercano disperati.

Il gatto, che era abituato ad uscire, non  è più rincasato in via Strada del Palazzetto n.3 (zona Certosa/Derna), dopo la passeggiata quotidiana.

È un gattone buono e socievole, ama stare in mezzo alla gente, dicono i proprietari, che ne danno anche una descrizione dettagliata. Il gatto infatti ha “una piccola macchia rossa sotto l’occhio destro quasi fosse una lacrima, in questo periodo aveva dei punti in cui il pelo era meno folto”.

Inoltre il micio è anche sterilizzato.

Chiunque lo vedo o lo abbia trovato è pregato di chiamare a qualsiasi ora il numero 333. 4908453 oppure lo 0577.289573. I proprietari sono disperati.

Categoria: In Cerca di Casa Tags: , ,

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.