MauLin

La filosofia dei cat-blogger

Gattino rosso salvato a Savona cerca una famiglia

gattino rosso

Questo bellissimo gattino rosso è stato ritrovato impaurito ed affamato in via Verdi a Savona.  Il micio, girovagava fra le auto rischiando anche di essere investito.
È stato soccorso dai volontari della Protezione Animali e portato alla sede dell’ ENPA in via Cavour 48r.
Non si sa se il gattino si sia smarrito o sia stato abbandonato volontariamente da una persona senza cuore, ma una cosa è certa, era infreddolito e ha mangiato e bevuto come se non si nutrisse da tempo. È molto affettuoso e ha fatto tantissime fusa ai suoi soccorritori come per ringraziarli di averlo riportato in un posto caldo e sfamato.

Ora questo stupendo animaletto cerca una famiglia. Ovviamente si spera di ritrovare il proprietario, ma nel caso in cui nessuno si facesse vivo, il micio può essere visto presso la sede dell’ ENPA di Savona dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 17 alle 19.

Buona fortuna cucciolo!!!

Inserisci un commento



Cos'è Maulin

MauLin è il nome che alcuni monaci attribuirono al loro antico monastero a seguito della sua curiosa particolarità. Esso era circondato da una foresta abitata da un numero imprecisato di gatti i quali conducevano la propria vita in stretta connessione con la natura, l'ambiente circostante e i monaci stessi. La presenza di tali felini trasmetteva agli abitanti del monastero tranquillità, felicità e infinita saggezza.